Do You Speak Chioggiotto?

Chioggiotto rapina un bar a Codevigo

Scritto da il 25 settembre 2014 alle 15:09
carabinieri

I carabinieri di Piove di Sacco (Padova) hanno arrestato, questa notte, un uomo, Dennis Marangon, 54 anni, di Chioggia (Venezia), accusato di aver rapinato la titolare di un bar di Codevigo, nel padovano.

L’uomo, incensurato, è stato bloccato poco dopo aver assalito la donna, intorno all’1.30, mentre stava rincasando con l’incasso della giornata. La vittima, una cinese, è stata sorpresa dal malvivente, travisato ed armato di coltello.

Le ricerche dei carabinieri, scattate dopo la denuncia della donna, hanno consentito di rintracciare il rapinatore, di recuperare il bottino e di sequestrare il coltello utilizzato da Marangon per la rapina.

Note
Fonte: Ansa

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *