Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia saluta il comandante della Compagnia Carabinieri Antonello Sini

Scritto da il 5 settembre 2014 alle 12:09
2014.09.05 sini 002

Il sindaco e la città di Chioggia salutano il comandante della Compagnia Carabinieri di Chioggia, Capitano Antonello Sini.

Questa mattina il sindaco Giuseppe Casson ha incontrato il Capitano, porgendogli i ringraziamenti dell’intera città, per gli interventi realizzati a favore della comunità nei sette anni di operato.

Nei prossimi giorni entrerà in servizio a Chioggia il capitano Andrea Mattei, comandante per sette anni della compagnia di Foligno.

Ieri nella città della Quintana il capitano Mattei è stato salutato cordialmente in una cerimonia uffficiale ed ha ricevuto in dono il giglio d’oro, simbolo di Foligno.

Note
Foto Comune di Chioggia, tuttooggi.info

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *