Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia in bici, se ne parla nella testata austriaca “Die Presse”

Scritto da il 1 settembre 2014 alle 15:09
Chioggia su Die presse

La testata austriaca “Die Presse” dedica un articolo al cicloturismo in Veneto e si sofferma su varie località, tra cui Chioggia.

Il Veneto non è solo Venezia, racconta una ciclista che ha trascorso qualche giorno nella nostra regione. Ci sono posti meno conosciuti come Chioggia, Abano Terme e Pellestrina, dove si possono fare escursioni carine in bici e passare le vacanze.

La viaggiatrice austrica, nell’articolo, racconta come è fatta Chioggia – le calli, le caratteristiche delle case e come si svolge la vita tra caffè ed il mare. Ricorda poi la gita a Pellestrina in vaporetto e quella ad Abano Terme, sempre con la bici. Nel racconto la ciclista si sofferma sui particolari di vita più caratteristici, quelle cose che sembrano senza tempo, come ad esempio i pescatori che aggiustano le reti.

Ecco l’articolo in lingua originale

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *