Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia, apprensione per Giovanni Irrera

Scritto da il 4 settembre 2014 alle 15:09
chioggia centro

Ancora nessuna notizia su Giovanni Irrera, barista 45enne, sposato e padre di famiglia, residente a Codevigo e scomparso da ieri mattina. Il personale del suo esercizio commerciale, la caffetteria “Ai portici” di corso del Popolo, lo hanno atteso ieri invano. In un primo momento hanno pensato ad un banale contrattempo. Il suo telefono cellulare però risultava “non disponibile”. Verso le 12.30, la moglie temendo il peggio ha dato l’allarme.

Si è pensato che il barista colto da un malore, dopo essersi chiuso nel locale, fosse rimasto intrappolato li dentro, per questo i pompieri, supportati dall’ambulanza del 118, hanno forzato la serranda del bar. All’interno però non c’era nessuno.

Le ipotesi sono di un allontanamento volontario o di un malore. In mancanza di notizie da parte dell’uomo, è stata diramata una segnalazione di persona scomparsa.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *