Do You Speak Chioggiotto?

Beauty Point presenta il servizio “Blow Bar”, la messa in piega rapida!

Scritto da il 8 settembre 2014 alle 10:09
lasambo431

Beauty Point, in Viale Padova a Sottomarina, è un grande negozio dedicato all’hair style e ai prodotti professionali per i capelli. Il giovane team è in continuo aggiornamento e saprà consigliarvi al meglio sui nuovi tagli, colori, liscianti e trattamenti.

In questo inizio settembre ci sono tantissime novità per la cura del capello e della cute: prodotti per la ristrutturazione, per avere capelli belli, corposi, naturalmente morbidi e luminosi a base di cheratina, sali minerali, sostanze emollienti; vari tipi di shampoo e balsami, creme ristrutturanti e oli per proteggere la chioma.

Da Beauty Point inoltre trovate la linea “Oro theraphy” che comprende: tinture senza ammoniaca, shampoo, maschere ristrutturanti a base di oro keratina e argan per capelli setosi e lucenti. Lo staff propone anche gli speciali oli per capelli secchi, per le doppie punte, per renderli più brillanti e lucenti. Ed ancora, prodotti per il make up, extention, ricostruzione unghie, cere epilatorie, piastre, phon, spazzole etc.

   
Durante l’estate, lo staff di Beauty Point è stato protagonista in alcune notti bianche “Summer shOPENing Nights” durante le quali il salone ha presentato tante novità.

Nella serata dello sport grande spazio alle creazioni live con Alessandra, Claudia, Valentina e Mirta che hanno creato delle acconciature in pochi istanti utilizzando  extentions e un prodotto in polvere, il “Magic pump”, che in pochi istanti dona volume alle chiome. Questo prodotto fa parte della linea Sensus ed è disponibile in salone.

Durante la “Notte Rosa Shopping”, invece,  lo staff ha presentato una propria creazione ispirandosi al grande mito della musica italiana: Mina. L’acconciatura proposta è in stile anni ’60: un raccolto ideale per le cerimonie ma anche per le uscite serali con le amiche.

Sotto alcuni scatti tratti dalla notte bianca del 5 luglio scorso 

   

   

   

Ma qual è la novità più chiacchierata nel mondo dell’hair style? Il servizio BLOW BAR, ovvero messe in piega rapide a prezzi abbordabili.

Da ottobre Beauty Point offre “la piega al volo” in esclusiva in città.

Come funziona? Basta prenotare, recarsi da Beauty Point con i capelli lavati ed asciugati da voi a casa e lo staff vi farà la piega. Le acconciature si scelgono à la carte, proprio come in un bar. Il costo? Un euro al minuto per un massimo di 15 minuti, quindi 15 euro!

Niente forbici, colori, tagli o aggiustatine,  il motto è: “No cuts. No color. Just blowouts”. Ed è proprio questo il successo della nuova formula: si fa una sola cosa, ma bene.

Da Ottobre prova il servizio BLOW BAR!

A.M. BEAUTY POINT
Viale Padova 6b, Sottomarina

Info 327 1281282

Alcuni scatti della “Notte Rosa Shopping” del 16 agosto 2014

   

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .