Do You Speak Chioggiotto?

Barista scomparso, appello alla trasmissione Chi l’ha visto

Scritto da il 11 settembre 2014 alle 13:09
Chi-lha-visto-2013-maggio

“Avrei voluto darvi una vita felice, non merito due figli meravigliosi e una moglie fantastica come te”. Queste alcune delle parole che Giovanni Irrera, il barista scomparso da Codevigo dallo scorso 3 settembre, ha scritto in una lettera ritrovata nella sua macchina, parcheggiata vicino casa.

Il caso della scomparsa del 45enne è stato anche ripreso ieri sera dalla nota trasmissione Chi l’ha visto. La moglie di Giovanni in lacrime ha lanciato un appello al marito affinché torni presto a casa.

Secondo gli accertamenti della polizia, l’allontanamento dell’uomo sarebbe dovuto a problemi di natura economica e lo sfratto dal bar caffetteria “Ai portici” di Corso del Popolo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *