Do You Speak Chioggiotto?

Barca incagliata a Cà Roman, 5 ore di lavoro per il recupero

Scritto da il 14 settembre 2014 alle 15:09
ca roman

Erano circa le 19,00 di ieri quando in Darsena Marina del Sole arriva la richiesta di aiuto dagli occupanti di una barca finita in secca a Cà Roman.

Subito il personale della darsena si attiva per prestare soccorso al 12 metri, ma l’operazione si rivelerà piuttosto complessa. Sono serviti vari tentativi e solamente 5 ore più tardi, verso mezzanotte, l’operazione arriva a compimento liberando finalmente il natante. La barca torna a galleggiare e può rientrare verso la darsena.

Circa alle 02,00 è già alata in gru per sistemare i danni riportati, non di poco conto, ma vista la situazione poteva anche andare peggio. La professionalità e l’esperienza del personale della darsena sono stati fondamentali per evitare danni maggiori.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *