Do You Speak Chioggiotto?

Arrivano le telecamere per la sicurezza in centro

Scritto da il 13 settembre 2014 alle 12:09
portici chioggia

Diciassette telecamere a tutela della sicurezza in centro a Chioggia. Sono già state installate e dovrebbero essere un deterrente per ladri, scippatori e vandali.

La gestione dell’impianto sarà curata dalla polizia locale. Un intervento caldeggiato da molti e che rappresenta solo l’inizio di un piano articolato in cui il comune vuole investire nella sicurezza per prevenire la microcriminalità, come racconta oggi alla Nuova Venezia l’assessore Barbara Penzo.

La notizia è stata appresa con favore dalle associazioni dei commercianti. Alessandro Da Re presidente di Ascom sottolinea come la microcriminalità sia diffusa e questo intervento è una conquista importante.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *