Do You Speak Chioggiotto?

Arrestato cinquantenne, trovata in casa un arma e coltivava la droga

Scritto da il 27 settembre 2014 alle 12:09
carabinieri

Ieri mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Chioggia hanno arrestato per detenzione illegale di arma clandestina e denunciato in stato di libertà per detenzione di stupefacenti, un cinquantenne già noto alle forze dell’ordine. Abitava in un comune limitrofo.

I militari avevano ricevuto delle segnalazioni circa uno strano “via vai” dall’abitazione dell’uomo che lasciava presupporre una qualche attività illecita.

Nelle prime ore di ieri è scattata una perquisizione a casa del cinquantenne che permetteva di rinvenire una pistola a salve opportunamente modificata. Alcune stanze dell’appartamento erano state trasformate in una serra artigianale dove sono stati trovati numerosi vasi con impiantati semi di stupefacente del tipo marijuana. L’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della convalida dell’arresto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *