Do You Speak Chioggiotto?

“Apericinema” in spiaggia. Appuntamento il 7 settembre ai Bagni Zanzibar

Scritto da il 4 settembre 2014 alle 17:09
apericinema chioggia

Da un’idea di otto ragazzi chioggiotti, nell’ambito del progetto I Colori dell’Informazione,  in arrivo a Sottomarina l’Apericinema: alle ore 20 di domenica 7 settembre aperitivo, cena con buffet a volontà, film dal lettino. Direttamente sulla spiaggia dei Bagni Zanzibar.

Il film? Lost in Translation, premio Oscar del 2003 con protagonisti Bill Murray e Scarlett Johansson, scritto, diretto e prodotto da Sofia Coppola.

“Luci spente, silenzio in sala. Anzi, no. Non ci sarà una sala, non ci saranno luci artificiali. Sopra le teste il cielo stellato, tutto attorno sabbia, mare, nessuna parete. E un grande telo bianco, che risplende, illuminato dal fascio di luce del proiettore: è la magia del cinema, che vuole e deve tornare a farsi sentire forte a Chioggia, precisamente sulla spiaggia di Sottomarina”.

“La sabbia si concede una pausa da quel tun tun assordante della musica e ospita banchetti con stuzzichini e cocktail di ogni tipo. Mare e cielo si offrono ai più romantici, i più esigenti addolciti da una cena coi fiocchi. Lettini e sdrai da tintarella si fingono comode poltrone da multisala. Proiettore e maxi-schermo, i veri protagonisti della serata.”

apericinema chioggia

Per info e biglietti

L’evento, inizialmente in programma per venerdi 5 settembre, per previsioni meteo avverse è stato rimandato a domenica sera alle 20.

Per chi rinuncia al recupero: entro e non oltre le 12:30 di sabato mattina, la Fondazione Clodiense Onlus rimborsa il voucher. Per chi, invece, vuole acquistare biglietti per domenica lo può fare entro le 10 di domenica mattina contattando direttamente i ragazzi promotori dell’iniziativa.

Per tutto le info: pagina facebook.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *