Do You Speak Chioggiotto?

Ambulatorio pediatrico, in mille hanno utilizzato il presidio estivo

Scritto da il 14 settembre 2014 alle 15:09
Cartello Ospedale

Successo per l’ambulatorio pediatrico del pronto soccorso di Chioggia che è stato operativo per tutta l’estate nell’ambito del progetto “Vacanze Sicure”.

Il bilancio dell’iniziativa, presentato in queste ore, indica più di mille bambini visitati. Nella maggior parte dei casi, circa il 58%, i bambini non erano residenti nel comune. I dati sono stati presentati dal primario dl pronto soccorso Andrea Tiozzo insieme al primario di pediatria Mario Lattere e ai pediatri Abel murgio e Sara de Stefano.

Grazie a questo progetto, come scrive il Gazzettino di oggi, i piccoli pazienti e i loro genitori hanno toccato con mano la qualità del servizio erogato a Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *