Do You Speak Chioggiotto?

Video servizio: Yamato Dojo, “Tra sogno e realtà… ciò che sogni, ciò che fa sognare”

Scritto da il 21 agosto 2014 alle 21:08
10383952_10152225351127852_7463123370000936626_n

Lo Studio Danza del c.s. Yamato Dojo, con la direzione artistica di Alessia Perini, a giugno ha presentato un bellissimo spettacolo di fine anno intitolato Tra sogno e realtà… ciò che sogni, ciò che fa sognare”.

Uno spettacolo che ha visto protagonisti gli allievi che hanno frequentato tutti i corsi, dai più piccoli ai più grandi. Alessia Perini ringrazia tutti gli allievi, tutti i genitori e tutti quelli che hanno lavorato per realizzare questo grande show. Ora la scuola è pronta a ripartire più carica che mai con tante novità.

Studio Danza del c.s. Yamato Dojo vi attende da settembre con le iscrizioni al nuovo anno, con i corsi di:

Danza Classica metodo Vaganova, gioco danza (propedeutica della classica e della moderna 4-5-6 anni), modern jazz e contemporary dance, hip hop baby dai 5 anni, hip hop new style e hold School, house dance.

Ecco il video “Tra sogno e realtà… ciò che sogni, ciò che fa sognare”.
Riprese Daniele Monaro

Il 15 settembre inizieranno i corsi avanzati mentre l’1 ottobre si darà il via a tutti i corsi intermedi principianti e propedeutici. Lezioni prova gratuite.

Studio Danza del c.s. Yamato Dojo, direzione artistica Alessia Perini. Via P. Cicogna, Ridotto Madonna – Sottomarina

   

   

   

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .