Do You Speak Chioggiotto?

Viale Mediterraneo si valuta l’ipotesi rotatoria per Via Zeno

Scritto da il 12 agosto 2014 alle 16:08
viale_mediterraneo

Non cambia idea la giunta sulle intersezioni chiuse in viale Mediterraneo, ma si valuta l’ipotesi di creare una nuova rotatoria all’altezza di via Nicolò Zeno.

La prospettiva è emersa venerdì nella commissione consiliare convocata su richiesta della Lega per parlare della viabilità di quel tratto di strada. Molti residenti lamentavano il disagio provato dopo la chiusura dell’intersezione con viale Mediterraneo. C’è stata anche una raccolta di firme.

L’assessore ai lavori pubblici Riccardo Rossi ribadisce l’utilità della scelta, fatta esclusivamente per rendere più sicura una delle strade più pericolose del centro. Aggiunge però anche un’apertura alla creazione di una rotatoria proprio all’altezza di via Nicolò Zeno.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *