Do You Speak Chioggiotto?

Vertice in prefettura contro l’abusivismo, aumentano i controlli

Scritto da il 14 agosto 2014 alle 11:08
abusivi spiaggia

Vertice in Prefettura per contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale e la vendita di prodotti contraffatti. Il Ministro dell’Interno, in una direttiva di qualche giorno fa richiamava l’attenzione sul fenomeno che sta creando grossi problemi in molte località balneari del Veneto orientale.

Durante il vertice si è deciso di intensificare in questi giorni e nei prossimi mesi i controlli con azioni di prevenzione e contrasto, aumentando anche la presenza di polizia e carabinieri oltre che della polizia municipale.

All’incontro hanno partecipato – oltre ai componenti istituzionali del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, tra cui il Commissario Straordinario del Comune capoluogo – i rappresentanti delle Capitanerie di Porto di Venezia, Chioggia e Caorle

Dalla teoria alla pratica, già nella giornata di ieri un’azione delle forze dell’ordine sulla spiaggia di Sotttomarina ha portato al sequestro di una notevole quantità di merce. Da settimane la tensione tra venditori abusivi e operatori della spiaggia sta crescendo e oramai il fenomeno dell’abusivismo ha assunto i contorni dell’emergenza.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *