Do You Speak Chioggiotto?

Turista di Chioggia vittima di un’estorsione in Costa Rei

Scritto da il 25 agosto 2014 alle 17:08
Iphone

Una donna di 29 anni di Chioggia è stata derubata del suo Iphone mentre era in vacanza in Sardegna. L’autore del furto è un 38enne originario del Senegal, che lungo il bagnasciuga è riuscito a sottrarre alla giovane turista clodiense il suo smartphone.

La 29enne ha provato a chiamare il suo stesso numero e si è ritrovata in linea con il ladro che per restituire il cellulare chiedeva un riscatto di 180 euro. La cosa non è andata giù alla ragazza che ha subito avvertito le forze dell’ordine. I carabinieri hanno quindi in breve intercettato il ladruncolo, arrestandolo con l’accusa di tentata estorsione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *