Do You Speak Chioggiotto?

Trasporto eccezionale “da record” questa sera in Romea

Scritto da il 21 agosto 2014 alle 17:08
trasporto-eccezionale

L’Anas comunica che oggi giovedì 21 agosto la strada statale 309, nel tratto compreso tra la rotatoria di svincolo con la tangenziale di Mestre e la rotatoria con la SP24, in località Malcontenta, in provincia di Venezia, sarà interessata dal transito di un trasporto eccezionale di particolare rilevanza, in direzione sud.

I numeri sono letteralmente da record: il trasporto è lungo 36 metri, largo 7,30 e alto 8,80, del peso di 568 tonnellate. Si tratta del più grande oggetto che abbia mai transitato nel tratto stradale.

Il transito in direzione sud potrebbe quindi subire dei rallentamenti nell’orario in cui è previsto il passaggio del trasporto eccezionale: dalle 23 alle 2 della notte compresa tra il 21 e il 22 agosto. Il personale dell’Anas sarà presente sul posto.

Dopo gli incidenti di lunedi e di ieri che hanno mandato in tilt la viabilità sulla SS 309, un’altro momento di criticità. L’orario tardo in cui è previsto il passaggio dovrebbe comunque scongiurare code troppo lunghe.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *