Do You Speak Chioggiotto?

Situazione Apt: venerdì se ne parla in commissione consiliare

Scritto da il 28 agosto 2014 alle 10:08
sede APT Sottomarina

Venerdì 29 agosto a Venezia alle ore 10,30 a palazzo Ferro-Fini, sede del Consiglio regionale del Veneto, la presidente della Provincia di Venezia Francesca Zaccariotto parteciperà alla sesta commissione consiliare permanente Turismo presieduta da Vittorino Cenci, convocata per esaminare le due delibere approvate dalla Giunta regionale sul finanziamento del servizio di informazione e accoglienza turistica per tutto il 2014, e l’attuale situazione di Apt l’azienda di promozione turistica veneziana partecipata dalla Provincia e dei suoi 69 dipendenti, con il passaggio dall’attuale forma societaria agli uffici Iat previsti dalla legge regionale sul turismo.

Alla commissione parteciperà anche il sindaco di San Michele al Tagliamento Pasqualino Codognotto, in rappresentanza dei sindaci del litorale veneziano, e il presidente dell’Upi Veneto e della Provincia di Treviso Leonardo Muraro.

Presidente Francesca Zaccariotto: «Ribadisco la mia soddisfazione per la decisione positiva della Giunta regionale, che dà una risposta ai lavoratori dell’Apt in un momento critico per il nostro bilancio, con una Provincia costretta ad operare in regime di gestione provvisoria. Venerdì sarà un’occasione preziosa di confronto e chiarimento, anche in merito alle proposte progettuali già presentate alla Regione, sui risultati ottenuti, sulle prospettive della funzione finora delegata alla Provincia, futura città metropolitana, e dei servizi di accoglienza e informazione turistica, fondamentali in un territorio come il nostro che è la prima provincia in Italia per numero di presenze».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *