Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 31/08 al 02/09/2014 per Chioggia

Scritto da il 30 agosto 2014 alle 23:08
meteo

.:: Situazione ::.
Un affondo di aria fresca dal Nord Europa colpirà la nostra regione nella notte tra domenica 31 e lunedi 1, tenendo però instabile la situazione per quasi tutta la settimana.

.:: Previsione ::.
Domenica 31 mattina cielo sereno o poco nuvoloso, temperature gradevoli. Nel pomeriggio aumento della nuvolosità fino alla copertura totale. Precipitazioni abbondanti a partire dalla tarda serata/notte anche a carattere temporalesco. Venti: inizlamente moderati da NordEst, nel pomeriggio deboli o moderati da SudEst. Subito dopo la passata temporalesca, vento molto forte da NordEst e temperatura in deciso calo.

Lunedi 1 (primo giorno di autunno meteorologico) cielo inizlamente coperto ma con tendenza a rapido miglioramento. Le precipitazioni finiranno attorno all’alba. Vento forte da NordEst ma in calo fino quasi a cessare nel pomeriggio. Temperature decisamente fresche.

Martedi 2 cielo sereno o poco nuvoloso ma con tendenza ad aumento della nuvolosità. Precipitazioni previste per la tarda serata/notte.

.:: Tendenza ::.
L’instabilità della situazione rende difficile capire l’evoluzione, anche se per i giorni centrali della prima settimana di settembre si intravvede una marcata variabilità meteorologica.

  Matt. 31/08 01/09 02/09  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=517

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *