Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 29/08 al 31/08/2014 per Chioggia

Scritto da il 28 agosto 2014 alle 23:08
meteo

.:: Situazione ::.
Come successo rare volte in questa estate, in questi giorni assisteremo ad una copertura del Mediterraneo da parte dell’alta pressione delle Azzorre. E come successo spesso in questa estate, questa copertura durerà pochi giorni, insidiata da un affondo di aria fresca dal Nord Europa che tra domenica e lunedi porterà un nuovo veloce peggioramento con annesso abbassamento termico.

.:: Previsione ::.
Venerdi 29 agosto cielo sereno o poco nuvoloso, venti deboli o moderati da NordEst. Temperature in leggera salita ma comunque nella media del periodo.

Sabato 30 agosto cielo sereno o poco nuvoloso, con aumento della nuvolosità nel pomeriggio. Venti deboli con direzione prevalente da SudEst. 

Domenica 31 agosto cielo poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità. probabilità di temporali nel tardo pomeriggio e in serata. Temperature in calo.

.:: Tendenza ::.
Anche l’inizio della nuova settimana sarà all’inizio del maltempo, anche se poi il tempo dovrebbe sistemarsi già a metà settimana.

  Matt. 29/08 30/08 31/08  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=516

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *