Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 16/08 al 18/08/2014 per Chioggia

Scritto da il 15 agosto 2014 alle 23:08
meteo

.:: Situazione ::.
Il passaggio dei “resti” dell’uragano Bertha (leggi qua) hanno portato nel Nord Italia temporali e un generalizzato abbassamento delle temperature. Adesso che la perturbazione se n’è andata verso SudEst, avremo qualche giorno di relativa stabilità e di addolcimento delle temperature. Purtroppo già da martedi prossimo si intravvede un nuovo peggioramento ancora da definire completamente.

.:: Previsione ::.
Sabato 16 cielo nuvoloso ma con tendenza a rasserenare col passare delle ore. Venti moderati da NordEst ma in calo. Temperature: minima stazionaria, massima in gradevole rialzo. Scarsissime probabilità di precipitazioni nelle primissime ore del giorno.

Domenica 17 cielo sereno, venti deboli dai quadranti orientali, temperature in rialzo generalizzato.

Lunedi 18 cielo sereno o poco nuvoloso, venti deboli di direzione variabile ma con tendenza a rinforzare dai quadranti meridionali. Temperature ancora in aumento ma nei limiti delle medie del periodo.

.:: Tendenza ::.
Come si diceva sopra, alla volta di martedi/mercoledi è previsto un nuovo peggioramento ma è ancora da definire. Quindi: aspettiamo prima di sentenziare.

Vi ricordo che domenica 17 agosto alle 21, presso la terrazza dell’Hotel Miramare, sito in Lungomare Adriatico a Sottomarina (VE), si terrà una serata incontro sulla meteorologia.

Mirameteo

Ulteriori info: http://www.chioggiatv.it/2014/08/mira-meteo-una-serata-dedicata-alla-meteorologia-allhotel-miramare/

  Matt. 16/08 17/08 18/08  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=515

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *