Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 08/08 al 10/08/2014 per Chioggia

Scritto da il 7 agosto 2014 alle 23:08
meteo

.:: Situazione ::.
L’anticiclone delle Azzorre si fa timidamente vedere nel Mediterraneo, anche se in parte aiutato da una rimonta calda “africana”. Questo garantisce una maggiore stabilità atmosferica anche se, soprattutto per il Triveneto, il trovarsi al bordo orientale dell’anticiclone può portare a infiltrazioni di aria fresca da Nord e da Est con conseguenti temporali relegati, però, alle parti più settentrionali della nostra regione.

.:: Previsione ::.
Venerdi 8 agosto cielo sereno o poco nuvoloso, con aumento della nuvolosità nel tardo pomeriggio ma senza alcun effetto. Venti deboli di direzione variabile, con qualche rinforzo da SudEst. Temperature nella media del periodo.

Sabato 9 agosto cielo sereno o poco nuvoloso. Nel tardo pomeriggio/sera aumento della nuvolosità con rare possibilità di occasionali temporali. Venti deboli di direzione variabile. Temperature in leggero aumento.

Domenica 10 agosto cielo sereno o poco nuvoloso. Venti deboli di direzione variabile con qualche debole rinforzo da SudEst. Temperature senza sostanziali variazioni.

.:: Tendenza ::.
Anche nella prossima settimana si intravvede una più decisa stabilità atmosferica.

  Matt. 08/08 09/08 10/08  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=513

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *