Do You Speak Chioggiotto?

Potatura rami in via del Boschetto: modifica della viabilità

Scritto da il 4 agosto 2014 alle 12:08
potatura

Mercoledì 6 agosto a partire dalle ore 6:00 sarà eseguita la potatura dei rami pericolanti degli alberi di Via del Boschetto.

Al fine di garantire la sicurezza degli operai e di accelerare i lavori di potatura, a partire dalle ore 06:00 e comunque sino a termine dei lavori, sarà vietato il transito dei pedoni e dei veicoli.

Il passaggio dei mezzi di soccorso, di assistenza e della polizia in caso di situazioni di emergenza verrà sempre e comunque garantito.

Per assicurare i minori disagi possibili il Comandante della Polizia Locale dr. Michele Tiozzo avvisa che già dal mattino saranno presenti sul posto degli Agenti di Polizia Locale.

Note
Foto ecomondo

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *