Do You Speak Chioggiotto?

Porto chiuso anche a Ferragosto per completare il Mose

Scritto da il 7 agosto 2014 alle 15:08
Mose

Porto chiuso a ferragosto, rabbia nel mondo nautico locale. Il porto di Chioggia chiuderà per permettere il posizionamento del cassone di soglia CB A01 proprio nel weekend di Ferragosto, periodo di punta massima per tutte le unità da diporto che rientrano dopo la classica crociera in Croazia, senza contare le migliaia di imbarcazioni che proprio in quei giorni si godranno le tanto meritate ferie in laguna.

Un danno non da poco per l’economia della città. Alcuni rappresentanti del mondo nautico hanno provato attraverso un incontro con il Consorzio Venezia Nuova a chiedere di anticipare la chiusura ma le istanze non sono state accolte: le date scelte hanno infatti condizioni ottimali per le condizioni meteomarine.

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *