Do You Speak Chioggiotto?

Parrucchiera Effetto Moda presenta: color therapy, un bagno di luce per i tuoi capelli

Scritto da il 20 agosto 2014 alle 15:08
effetto moda ettorina sottomarina (3)

Sabato 2 Agosto, durante la notte bianca “Summer ShOPENing Nights”, il salone “Effetto Moda di Ettorina” ha curato l’Hair Styling delle modelle in passerella con la moda di Forpen,  i gioielli di Adriano Gioielli ed il make up di Eos Center.

Lo staff di “Effetto Moda di Ettorina” ha presentato una serie di novità nel settore hair style e trattamenti per la cura dei capelli. In passerella il must dell’estate in tema di capelli: la treccia ed il meglio dei prodotti professionali per curare, proteggere e coccolare i capelli durante l’estate con la LINEA ARGANIKARE TROPICAL ed il nuovissimo TRATTAMENTO “COLOR THERAPY”.

L’estate è una stagione difficile per i nostri capelli. Il sole, il mare, il cloro della piscina, lavaggi frequenti, i ritmi frenetici li danneggiano e indeboliscono notevolmente causando un deterioramento della chioma. Il colore sbiadisce, la luminosità scompare, i capelli diventano secchi e fragili e magicamente ci ritroviamo con una nuova (sbiadita) tinta.

Per questo “Effetto Moda di Ettorina” ti consiglia COLOR THERAPY, un vero rituale di bellezza per i tuoi capelli, un trattamento professionale intensivo ed idratante con il quale puoi ravvivare il tuo colore in un’unica seduta. COLOR THERAPY ti permetterà di sfoggiare un bel colore a lungo, di ridargli brillantezza e di aggiungere idratazione ai capelli che risulteranno subito più brillanti, morbidi al tatto e meglio protetti nel tempo.

   

   

È un trattamento composto da 12 nuances, versatili e multiuso ideali per ravvivare il colore cosmetico tra una colorazione e l’altra, perfetto per tonalizzare méches e colpi di sole e per creare effetti personalizzati su capelli decolorati.

Il rituale di COLOR THERAPY è un vero bagno di luce per i tuoi capelli: inizia con l’applicazione dello shampoo specifico e con il successivo massaggio della COLOR MASK che conferisce brillantezza straordinaria ai capelli opachi e spenti. Il tempo di posa varia dai 3 ai 15 minuti in base all’intensità desiderata. Ha un pH 3,0-3,5, ed è arricchito con INCA OIL ECO CERTIFICATO, per apportare elasticità e donare brillantezza. Quest’olio nutriente, estratto dalla omonima pianta originaria del Perù, è ricco di acidi grassi,  essenziali anti-ossidanti per migliore la consistenza del capello, eliminare il crespo e apportare proprietà ristrutturanti e anti-invecchiamento. Inoltre contiene Vitamina E per proteggere la struttura dallo stress ossidativo e combattere l’invecchiamento cellulare.

Sotto alcune foto della notte bianca del 2 agosto di Sottomarina

   

   

   

   

Parrucchiera EFFETTO MODA
Viale Trieste 8 30015 Sottomarina (Ve)
Telefono: 041404997 (è gradito l’appuntamento)

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .