Do You Speak Chioggiotto?

‘Na fameglia scombinà. Il 13 settembre a Sottomarina la commedia a favore delle adozioni a distanza

Scritto da il 7 agosto 2014 alle 12:08
adozioni a distanza scopri l amore onlus

Sabato 13 settembre alle ore 20:00 presso il teatro S.Martino di Sottomarina, Scopri l’amore Onlus-Associazione a sostegno delle adozioni a distanza-  in collaborazione con Compagnia teatrale I Rusteghi presentano: ‘Na Famegia Scombinà.

L’autore di questa brillante commedia in due atti è lo scrittore chioggiotto Gianni Zenna. Questo spettacolo, già replicato più volte , ha avuto un grande successo, riscuotendo ampio consenso da parte del pubblico sempre numeroso, soprattutto per l’originalità del racconto.

La commedia vede sul palco attori che interpretano la storia di una famiglia chioggiotta degli anni ’60 nella sua quotidianità, in un alternarsi di racconti, vicissitudini e divagazioni.

Questa serata teatrale vuole essere un evento ed un’ occasione di incontro tra amici e sponsor ed è comunque aperta alla cittadinanza intera. L’obiettivo che si intende realizzare con questa occasione è quello di svolgere un’azione di sensibilizzazione e diffusione della pratica dell’adozione a distanza, quale gesto d’amore verso bambini meno fortunati di noi, che proprio grazieal  sostegno a distanza possono accedere all’istruzione ed alle cure mediche necessarie per la loro crescita

Info

L’ingresso è libero ma, visto il numero limitato dei posti , si chiede cortesemente di confermare la presenza telefonando a: Lavina, 339-6399501.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *