- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
‘Na fameglia scombinà. Il 13 settembre a Sottomarina la commedia a favore delle adozioni a distanza

Sabato 13 settembre alle ore 20:00 presso il teatro S.Martino di Sottomarina, Scopri l’amore Onlus-Associazione a sostegno delle adozioni a distanza- in collaborazione con Compagnia teatrale I Rusteghi presentano: ‘Na Famegia Scombinà.
L’autore di questa brillante commedia in due atti è lo scrittore chioggiotto Gianni Zenna. Questo spettacolo, già replicato più volte , ha avuto un grande successo, riscuotendo ampio consenso da parte del pubblico sempre numeroso, soprattutto per l’originalità del racconto.
La commedia vede sul palco attori che interpretano la storia di una famiglia chioggiotta degli anni ’60 nella sua quotidianità, in un alternarsi di racconti, vicissitudini e divagazioni.
Questa serata teatrale vuole essere un evento ed un’ occasione di incontro tra amici e sponsor ed è comunque aperta alla cittadinanza intera. L’obiettivo che si intende realizzare con questa occasione è quello di svolgere un’azione di sensibilizzazione e diffusione della pratica dell’adozione a distanza, quale gesto d’amore verso bambini meno fortunati di noi, che proprio grazieal sostegno a distanza possono accedere all’istruzione ed alle cure mediche necessarie per la loro crescita
Info
L’ingresso è libero ma, visto il numero limitato dei posti , si chiede cortesemente di confermare la presenza telefonando a: Lavina, 339-6399501.