Do You Speak Chioggiotto?

L’orchestra Blue line incanta Vigo

Scritto da il 9 agosto 2014 alle 13:08
notte di note 6

Una notte bianca di grande successo quella battezzata “Notte di Note”. Migliaia di persone in corso del Popolo a passeggiare accompagnate dalle tante animazioni musicali presenti.

Grande attesa per il concerto dei Blue Line, un’orchestra di oltre 50 elementi diretta dal maestro Mainardi. Piazzetta Vigo era gremitissima e tutti i presenti hanno provato una straordinaria emozione durante l’esecuzione dei brani. Straordinaria la chiusura con il tema musicale del film Indiana Jones. Alla fine è arrivata la richiesta del bis.

Tutto Corso del Popolo era comunque pieno di gente. Questa sera gli appuntamenti Summer Shopening Nights, il contenitore estivo degli eventi Ascom, è a Sottomarina con “La Notte delle Marciliana”. Centro pedonalizzato dalle 20,00.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *