Do You Speak Chioggiotto?

Lo Sbaracco! 22 e 23 agosto a Chioggia e Sottomarina gli ultimi appuntamenti Summer ShOPENing Nights

Scritto da il 22 agosto 2014 alle 15:08
shopping

Gran finale il prossimo weekend per Summer ShOPENing Nights, il ciclo di 13 eventi estivi che hanno animato la città dallo scorso giugno.

Venerdì 22 agosto a Chioggia, con tutto il centro pedonalizzato, i negozi presentano Lo Sbaracco, il tradizionale fuori tutto con imperdibili affari.

Chioggia è anche “Rintocchi di danza”: vivi una delle emozioni più belle dell’estate con lo spettacolo della Danza verticale LITTLE NEMO, compagnia Il Posto. L’appuntamento è alla Torre di Sant’Andrea, tutti con il naso all’insù per seguire le incredibili evoluzioni delle wall dancers con le coreografie di Wanda Moretti.

Tutta l’animazione di Corso del Popolo sarà inoltre scatenata con protagoniste le società sportive e i centri fitness della città.

Lo Sbaracco passa poi a Sottomarina Sabato 23 agosto per l’ultima notte dell’estate 2014 di Summer ShOPENing Nights. Anche i negozi di Sottomarina propongono il fuori tutto con tante imperdibili occasioni!

In tutte le vie del centro di Sottomarina musica e spettacoli. I balli e il divertimento con gli Urban Country, fitness con tante novità proposte dalle più importanti palestre del territorio; nel boulevard la serata finale di Arena’s got talent ed in viale Venezia il mercatino Creativi in movimento. Presenti anche le Vespe del Bosco ed Andrea Tiozzo con la mitica Vespa “azzurra”, autografata da molti protagonisti azzurri della vittoria mondiale del 2006: aerografato dall’artista locale Luca Pagan con immagini evocative di quella vittoria, il mezzo diventa un vero reperto storico per chi ama il calcio e i Mondiali.

Il centro di Sottomarina ospiterà anche una esposizione di Harley Davidson. In piazzale Europa inoltre TRUCK SHOW con bellissimi camion da esposizione e live music con gli SQUILLA MANTIS PROJECT

SEGUI L’EVENTO SU FACEBOOK

Gli eventi Summer ShOPENing Nights sono realizzati da: Confcommercio, ChioggiaTV, Chioggia Live in collaborazione con Gruppo Turismo Chioggia, Venezia Opportunità, Città di Chioggia, Assessorato Turismo e Commercio ed in sinergia con associazioni e commercianti del territorio

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *