Do You Speak Chioggiotto?

La Notte della Marciliana. Sabato 9 agosto a Sottomarina

Scritto da il 6 agosto 2014 alle 17:08
526456_352024538262750_1735949967_n

Sabato 9 agosto a Sottomarina per Summer ShOPENing Nights La Notte della Marciliana.

Il centro della città si immergerà nel medioevo con l’animazione delle contrade, le arti, i mestieri antichi, i musici, i balli antichi, i tamburini, Milites e il favoloso Corteo Storico. Inoltre novità e spettacoli diversi in tutte le zone di Sottomarina centro.

L’idea di portare la famosa manifestazione a Sottomarina ha avuto una calorosa accoglienza già l’estate scorsa con la prima edizione.

I mercanti e pellegrini, gli antichi mestieri, le botteghe, le musiche, i balli, gli esercizi alle armi, le contrade, i musici, i nobili, le danzatrici, i frati predicatori, gli armati, i tamburini, i milites e i balli in tondo.

In viale Venezia torna invece il mercatino del fatto a mano Creativi in Movimento.

Segui l’evento su facebook

Gli eventi Summer ShOPENing Nights sono realizzati da: Confcommercio, ChioggiaTV, Chioggia Live in collaborazione con Gruppo Turismo Chioggia, Venezia Opportunità, Città di Chioggia, Assessorato Turismo e Commercio ed in sinergia con associazioni e commercianti del territorio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *