Do You Speak Chioggiotto?

It’s Time to Dance! Sabato 16 agosto a Sottomarina la quarta edizione di Rosa Shopping!

Scritto da il 14 agosto 2014 alle 14:08
rosa shopping 2014

Rosa Shopping scalda i motori.

La notte bianca dedicata alla moda ritorna a Sottomarina per la sua quarta edizione.

It’s time to dance è il nome scelto per la grande sfilata che, come da tradizione, si terrà sul boulevard di Sottomarina. Il palco come un dancefloor; per creare la giusta atmosfera saranno posizionati tre ledwall che aiuteranno i presenti a calarsi dentro questa discoteca immaginaria. Anche l’artistico scelto dal coreografo Gianluca Frezzato arriva da quel mondo con vocalist, dj, percussionisti e cubiste. Il tutto servirà a presenterà in maniera effervescente le nuove proposte moda dei negozi del centro di Sottomarina. Ampio spazio anche al mondo dell‘hairstylist con i più prestigiosi saloni della città che mostreranno la loro abilità trasformando le modelle in alcune icone della musica pop.

Il centro di Sottomarina ospiterà inoltre in viale Padova un’area dedicata al wedding. Alcune aziende specializzate nel settore presenteranno tantissime idee per il giorno più bello. Ci sarà anche uno shooting fotografico con bellissimi abiti da sposa.

rosa shopping 2014Come succede in ogni evento Summer Shopening Nights, oltre alle aree tematiche che cambiano ogni sera, c’è un corollario di spettacoli che da la possibilità ad ogni uno di trovare l’intrattenimento giusto per il proprio gusto: la musica live degli N’Joy, il cabaret di strada con Pippo Zaccaria, i balli con la scuola Rosso Latino e le sempre apprezzate creazioni artigianali dei “Creativi in Movimento” con il loro originale mercatino in viale Venezia.

Centro pedonalizzato dalle 20,00 e negozi aperti per lo shopping.

Dress code naturalmente rosa, per dare il proprio contributo alla riuscita della serata!

SEGUI L’EVENTO SU FACEBOOK!

rosa shopping 2014

Gli eventi Summer ShOPENing Nights sono realizzati da: Confcommercio, ChioggiaTV, Chioggia Live in collaborazione con Gruppo Turismo Chioggia, Venezia Opportunità, Città di Chioggia, Assessorato Turismo e Commercio ed in sinergia con associazioni e commercianti del territorio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *