Do You Speak Chioggiotto?

Incidente in Romea all’altezza Rosara, traffico in tilt

Scritto da il 20 agosto 2014 alle 19:08
Camion Rovesciato

La Romea si conferma come una delle strade più pericolose d’Italia. Solo qualche sera fa un incidente aveva mandato in tilt la viabilità per ore, oggi il bis.

Erano circa le 18 quando all’altezza di Rosara, un camion carico di balle di fieno si è ribaltato. Nessun ferito, ma il traffico si è bloccato e si sono formate lunghe code. Sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco. Per sgomberare la strada si è proceduto a smistare il traffico per strade secondarie.

Inevitabilmente, essendo anche l’ora in cui molti pendolari ritornano verso casa, ci sono code importanti. Molte le segnalazioni dell’incidente anche all’interno del gruppo Facebook “Tutta la Romea Minuto per Minuto” dove molti pendolari chioggiotti stanno segnalando la loro personale odissea per superare l’incidente e raggiungere la loro destinazione.

Note
Foto: da Facebook, di Claudia Zennaro

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *