Do You Speak Chioggiotto?

Inaugurata la passerella sul Vena

Scritto da il 5 agosto 2014 alle 15:08
Passerella

Inaugurata ieri, alla presenza di molte associazioni, la passerella sul Vena. Finalmente disabili, mamme con passeggini ed anziani avranno un percorso alternativo alla pericolosa calle San Giacomo.

Alla cerimonia presenti oltre al Sindaco Casson e agli assessori Rossi e Massimiliano Tiozzo, anche rappresentanti del consorzio Venezia Nuova e del Magistrato alle acque. Presente anche Marcellino Boscolo della Uildm che da molti anni si batteva per un percorso pedonale senza barriere alternativo a San Giacomo.

Il progetto è stato a lungo criticato. I motivi erano legati ad un discorso puramente estetico: decisamente non consono al luogo dove è stato realizzato. Innegabile invece la sua utilità.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *