Do You Speak Chioggiotto?

Furto con scasso in una tabaccheria

Scritto da il 19 agosto 2014 alle 15:08
polizia

Domenica notte gli agenti di Chioggia hanno arrestato due uomini per furto aggravato in concorso. Erano circa le 02.50 quando la Centrale Operativa ha inviato una Volante in Corso del Popolo. Una persona ha segnalato qualcosa di anomalo in una tabaccheria del centro.

Giunti sul posto, assieme a personale dei Carabinieri, gli agenti hanno visto dei vetri in frantumi per terra anche se le saracinesche della tabaccheria erano abbassate.

Improvvisamente dalla vetrina danneggiata, con un veloce balzo, sono usciti due giovani che hanno tentato la fuga: nel fare ciò, hanno mandato in frantumi l’intera vetrata, per poi scappare in direzioni opposte.

Gli agenti si sono subito buttati all’inseguimento e hanno bloccato Andrea Penzo, classe ‘90, residente a Chioggia, raggiunto in Fondamenta Canal Lombardo, mentre cercava di salire a bordo di un peschereccio lì ormeggiato, nel tentativo di nascondersi.

Il secondo, Angelo Pepe, classe 84, nato in provincia di Caltanissetta, ma residente a Chioggia, è entrato in una calle, e raggiunta Riva Vena, si è buttato all’interno del Canale Vena, dove è stato recuperato, dalle forze dell’ordine, con ancora infilati alle mani un paio di guanti utilizzati per mettere a segno il colpo.

Recuperata la refurtiva. Da accertamenti successivi si sono scoperti a carico degli arrestati diversi precedenti.

L’Autorità Giudiziaria ha convalidato il provvedimento d’arresto.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *