Do You Speak Chioggiotto?

Fotogallery: Sottomarina piena per la prima edizione dei Cosplay

Scritto da il 12 agosto 2014 alle 10:08
sottomarina cosplay chioggiatv ascom (16)

Strepitoso successo per la serata dedicata al mondo dei Cosplay. Lo scorso 2 agosto migliaia di persone si sono riversate nel centro di Sottomarina per trasorrere qualche ora all’aperto in allegria.

Già dalle prime ore del pomeriggio curiosi personaggi si sono aggirati lungo la spiaggia e nel parco giochi Astoria per poi ritrovarsi tutti assieme sul grande palco nel boulevard di piazzale Italia, dove si è tenuta la sfilata-concorso con oltre 40 partecipanti provenienti da tutta Italia. La loro esibizione è stata alternata dalla musica dei Seven Nippon, gruppo specializzato in cover dei cartoons!

Tra i premiati anche il famoso Nutriaman! Oltre alla gara, anche un mercatino dedicato al mondo dei fumetti e personaggi fantasy ed un angolo dedicato ai ritratti con il giovane e talentuoso Giacomo Tesserin.

Tra le tante proposte della serata Summer ShOPENig Nights, in viale Veneto area bimbi e set fotografico con alcuni noti personaggi Cosplay, tra cui la bellissima Wonder Woman e l’inquietante Nightmare! Adulti e bambini, per nulla intimoriti, non si sono lasciati sfuggire l’occasione per una foto ricordo davvero speciale!

Ad arricchiere la serata il mercatino del fatto a mano Creativi in Movimento, sfilata di moda, acconciature e gioielli, zona wedding, zona “beach” e musica live al Caffè degli Artisti.

Gli eventi Summer ShOPENing Nights sono realizzati da: Confcommercio, ChioggiaTV, Chioggia Live in collaborazione con Gruppo Turismo Chioggia, Venezia Opportunità, Città di Chioggia, Assessorato Turismo e Commercio ed in sinergia con associazioni e commercianti del territorio

Ecco la fotogallery

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .