Do You Speak Chioggiotto?

“Creature dal profondo”. Stasera al museo di Zoologia Adriatica di Chioggia

Scritto da il 13 agosto 2014 alle 13:08
800px-Plectaster_decanus

Il Museo di Zoologia Adriatica Giuseppe Olivi organizza Cineforum scientifico: ogni mercoledì verrà proiettato un Documentario Naturalistico che ci accompagnerà alla scoperta del mondo sommerso.

Mercoledì 13 agosto dalle ore 19.00 in programma “Creature dal profondo” (Palazzo Grassi, aula magna).

Un biologo Marino esperto sarà presente in sala, e al termine della visione sarà possibile scambiare quattro chiacchiere e porre domande su quanto visto, approfondendo così le proprie conoscenze sul mare e i suoi abitanti.

L’ingresso al documentario è gratuito.  Per chi volesse poi visitare il museo, aperto fino alle 23, per scoprire la collezione di animali marini e conoscere Olivia, il grande esemplare di squalo elefante, dovrà munirsi di regolare biglietto.

Prossimi appuntamenti:

  • Mercoledì 20 agosto – I Viaggiatori dell’Oceano
  • Mercoledì 27 agosto – L’Ultima Mattanza
Note
Foto Wikipedia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *