Do You Speak Chioggiotto?

Calcio serie D, sarà Clodiense – Padova

Scritto da il 12 agosto 2014 alle 11:08
Clodiense- Del Soldato in palleggio

l comitato Interregionale della Lnd ha reso nota la composizione dei nove gironi che comporranno il prossimo campionato di Serie D. La Clodiense, dopo un anno di esilio, torna a far parte del girone C, ovvero il raggruppamento triveneto. Soluzione caldeggiata dalla dirigenza granata dopo le dispendiose trasferte della passata stagione nel girone tosco-emiliano. Restano fuori, dirottate nel girone D, le veronesi (con esclusione del Legnago), le padovane Abano, Thermal, Este e Atletico San Paolo ed il Delta Porto Tolle. La gradita sorpresa è l’inserimento nel girone della Clodiense del Padova, trasformato in Biancoscudati Padova dopo il fallimento, e della Triestina.

Campionato che inizierà il 7 settembre, mentre il turno preliminare di Coppa Italia (dove non giocherà la Clodiense) si disputerà il 24 agosto. Granata in campo in coppa il 31 agosto.

Sarà invece di grande chilometraggio il gruppo nel quale è stata inserita la squadra juniores che scenderà in Romagna e nelle Marche.

Serie D girone C: Dro, Mezzocorona, Mori S. Stefano, Tamai, Sacilese, Triestina, Fontanafredda, Kras Repen, Belluno, Montebelluna, Legnago, Clodiense, Altovicentino, Union Ripa La Fenadora, Giorgione, Union Pro Mogliano, ArzignanoChiampo, Biancoscudati Padova.

Campionato Juniores girone G: Vis Pesaro, Alma Juventus Fano, Jesina, Castelfidardo, Recanatese, Civitanovese, Delta Porto Tolle, Clodiense, Abano, Thermal, Atletico San Paolo, Rimini, Bellaria Igea Marina, Romagna Centro, Ribelle.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *