Do You Speak Chioggiotto?

Bollettini del Consorzio di Bonifica Bacchiglione spediti per errore. Si attiva l’Adiconsum

Scritto da il 30 agosto 2014 alle 13:08
Bolletta Bacchiglione

Decine di segnalazione sui social network e all’Adiconsum per bollettini del Consorzio di Bonifica Bacchiglione spediti a persone che abitano in zone di Sottomarina che mai prima d’ora avevano ricevuto la richiesta del pagamento di questo tipo di tributo.

Si tratta molto probabilmente di un errore, almeno così è stato detto al telefono dall’operatore del numero per le informazioni 041 665617, contattato da alcuni cittadini raggiunti da questo inaspettato bollettino.

L’Adiconsum comunque, per avere risposte certe e documentate, ha già organizzato la prossima settimana un incontro con degli incaricati del consorzio per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *