Do You Speak Chioggiotto?

Biblioteca Civica: oltre duecento prestiti il giorno della riapertura

Scritto da il 19 agosto 2014 alle 10:08
biblioteca cristoforo sabbadino chioggia

Dopo quindici giorni di chiusura per il riordino del patrimonio librario, lunedì 18 agosto è stata riaperta al pubblico la Biblioteca Civica Cristoforo Sabbadino a Chioggia.

Come ogni anno, il giorno della riapertura è coinciso con l’assalto delle “cavallette in astinenza da prestito”, come racconta con soddisfazione il bibliotecario Stefano Spagnolo: oltre duecento i prestiti fatti in una sola giornata.

La biblioteca aggiorna le proprie collezioni più o meno ogni mese. Le nuove acquisizioni vengono comunicate tramite un bollettino – “il Sabbadino – bollettino delle biblionovità” – autoprodotto e distribuito su carta in biblioteca o scaricabile dal sito bibchioggia.comperio.it.

Prossimamente tutte le novità letterarie proposte dalla Biblioteca saranno pubblicizzate anche su chioggiatv.it.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *