Do You Speak Chioggiotto?

Basket 3vs3 “Mc Donald’s Challenge” vincono i Bikers

Scritto da il 11 agosto 2014 alle 08:08
Basket3vs3.McDonald's (1)

Ottima riuscita della prima edizione del torneo di basket tre contro tre “Mc Donald’s Challenge”, che si è disputato venerdì sera sul piazzale del nuovo centro commerciale di Brondolo. In agenda nel calendario dei Giochi sulla Sabbia 2014, l’evento è stato organizzato con la collaborazione della Uisp Basket di Chioggia ed ha visto ai nastri di partenza otto squadre suddivise in due gironi.

Le prime due di ogni gruppo si sono quindi qualificate per le semifinali che poi dovevano esprimere le due finaliste. La vittoria è andata alla squadra dei Bikers (composta da Diego Donaggio, Giacomo Pagan e Mirco Gambarin) che in finale hanno superato il Trio delle Meraviglie (Andrea Martinello, Fabio Bertaggia e Gianni Terzulli) per 21 a 17. Al terzo posto i Piccoli Buddha (Mattia Bacci, Andrea Ghirardon, Diego Boscolo Zemelo, Davide Canu), mentre in quarta posizione si sono classificati gli Arturo Team (Alessandro Boscolo Anzoletti, Marco Di Maio e Nicola De Gobbi).

Queste le altre squadre partecipanti: Flower Power (Lorenzo Gallo, Pietro Boscolo Sassariolo, Nicola Boscolo Fiore e Gianmarco Boscolo), Dragon Ball (Alessandro Zambonin, Carlo Zennaro e Pietro Boscolo Nale), Kanarin Jet Team (Diego Boscolo Begio, Massimo Buratto, Luca Fogo e Alessandro Cappelletto), 76ers (Marco Scarpa, Riccardo Rossi, Luca Gebbin, Francesco Scarpa, Vincenzino Boscolo Ceggion). Ha arbitrato le partite Daniele Sopracordevole della Uisp Chioggia. I premi, invece, sono stati messi in palio da Mc Donald’s, Brico e Tigotà, mentre il canestro è stato messo a disposizione da Decathlon Marghera.

Durante la serata erano a disposizione degli ospiti anche dei biliardini per il calcio balilla e dei tavoli da ping pong.

Autore: Daniele Zennaro

Nato a Chioggia il 27 Febbraio 1967. A BCS ricopre il ruolo di direttore responsabile della testata giornalistica radiofonica e partecipa, in qualità di opinionista,  alla trasmissione sportiva del Sabato Mezzogiorno Big Match.

La sua esperienza radiofonica parte nel lontano 1986 dai microfoni di RADIO CHIOGGIA LIBERA quando assieme ad Adolfo Pagan, conduceva un programma che si chiama[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *