Do You Speak Chioggiotto?

Approvato il progetto di rimozione della carretta al largo di Chioggia

Scritto da il 1 agosto 2014 alle 16:08
via la carretta da chioggia

Approvato il progetto di rimozione della carretta al largo di Chioggia.

La commissione salvaguardia ha approvato il progetto per la rimozione e demolizione del relitto navale “Notios Hellas” da molti anni abbandonato davanti a Chioggia. Un risultato importante anche se giunto con tempistiche più lunghe del previsto.

L’intera operazione, finanziata con una cifra di circa un milione di euro dal Ministero dell’ambiente, finalmente permetterà alla città di Chioggia di gustare nel miglior modo possibile la bellezza del paesaggio lagunare senza più la presenza di questo relitto.

A darne notizia è Daniel Tiozzo, il responsabile provinciale PD ambiente e territorio, che promette in una nota di vigilare sul proseguo dei lavori auspicando che quanto prima si possa chiudere questa vicenda.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *