Do You Speak Chioggiotto?

Anastacia al Geox a Novembre

Scritto da il 20 agosto 2014 alle 14:08
58492_anastejsha_or_anastacia_1600x1200_www.GdeFon.ru_

Qualche volta devi perderti per poterti ritrovare, per poter superare ogni sfida, per sperimentare nuove vie: ma se sei abbastanza determinato troverai il modo di tornare al meglio. Riuscirai a riportare in vita tutto ciò che ha preso una direzione sbagliata.

Resurrection. Resurrezione. Questo il titolo del nuovo album di Anastacia, la cantante statunitense tornata in scena nel marzo 2014 dopo la guarigione dal secondo cancro al seno.

L’album ha ottenuto un grande successo commerciale in Europa;nelle classifiche in Germania, Italia e Svizzera ha raggiunto le prime cinque posizioni e le prime dieci in quelle britanniche ed olandesi.

Da fine ottobre Anastacia sarà in tour in Italia con 4 date. Il 1 novembre la famosissima cantante sarà a Padova per un concerto al GranTeatro Geox.

Il mondo è pieno di cantanti che sanno farsi ascoltare, scrivere una canzone godibile e proporre un sound accattivante. Ma ci sono veramente pochissimi artisti che possiedono quel tono assolutamente inconfondibile che riconoscerai all’istante, senza alcuna ombra di dubbio. Quella voce che ti cattura, che ti fa venire i brividi: piena di anima, vibrante, quel tipo di voce che solo le vere star possiedono…Questa è Anastacia

Il singolo Stupid Little Things

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *