Do You Speak Chioggiotto?

Adriano Gioielli presenta Stroili Oro

Scritto da il 11 agosto 2014 alle 11:08
adriano gioielli sottomarina stroili gioielli (15)

“Stroili Gioielli non è solo un marchio dallo stile unico e innovativo, è un universo semplice, immediato”

Presso Adriano Gioielli trovate diverse collezioni firmate Stroili per ogni tipo di donna, dalla teenager alla donna casual, fino alla donna “luxury”.

Se volete brillare nelle calde notti estive, vi presentiamo la linea “New Moon”. Forme moderne e avvolgenti, dalla superficie sabbiata e graffiata, come la Luna. Vibrante di eleganza e luce, ogni gioiello abbaglia con contrasti di chiaroscuro e file di Cubic Zirconia. Metalli dorati e rodiati esprimono nuove plasticità, vestendo con sinuose linee che disegnano pieni e vuoti, nella circolarità di orecchini e girocolli, voluminose schiave e sofisticati contrarié di cuffs e anelli.

Gioielli emozionanti per novità e unicità, esaltati da un’aura chic e raffinata che impreziosisce e da sola detta uno stile glamourous e grintoso.

Sotto le collezioni: New Moon ed Evanescence 

   

Leggera, dal sapore moderno e volutamente elaborato, la collezione Evanescence firmata Stroili interpreta la realtà attraverso meccanismi geometrici ricchi di bagliori e di volumi sorprendenti, frutto di una raffinatezza sempre nuova.  Una collezione che si arricchisce di nuove colorazioni ponendo l’attenzione sul contrasto bicolor dal fascino irresistibile: forme geometriche in lastra placcata oro rosa avvolte da fili diamantati rodiati creano intrecci ed effetti luminosi accattivanti che esaltano i disegni geometrici.

Sotto le collezioni Kalahari e Capture

   

Kalahari  è la nuovissima collezioni di Stroili Oro. Una collezione luminosa, perfetta per far risaltare l’abbronzatura d’estate e per illuminare il volto. Bracciali, collane e orecchini bellissimi ed originali; tre le tonalità principali: oro, argento, bronzo/bronzo rosè.

Se amate il glitter e i luccichii,  ecco la collezione Capture. La lucentezza del glitter si unisce ad atmosfere argentate e rosate in un’estasi scintillante. La collezione Capture saprà conquistare e catturare ogni donna, incantando con la sua lucentezza. Forme avvolgenti e magnetiche, luminosità e armonia creano gioielli ammalianti dalla brillantezza assoluta.

Segui Adriano Gioielli su facebook!

Se invece amate i gioielli “non gioielli”, easy e colorati, ecco al linea “So Funny” by Stroili.

Adriano Gioielli presenta un’ interessantissima collezione di bracciali ed orologi dal mood decisamente iper colorato. Per chi, soprattutto d’estate, non riesce proprio a rinunciare ad accessori particolari, questi coloratissimi braccialetti ed orologi sono perfetti per dare carattere ma soprattutto brio ai propri look.  So Funny presenta gioielli belli da sfoggiare in ogni ora del giorno; gli accessori per la collezione estiva firmata Stroili sono stati realizzati in silicone colorato, ideali per chi ama sentirsi glamour al mare così come in città, dando ai propri look un’impronta ricca di brio. I modelli sono davvero accattivanti, uno più bello dell’altro, tanto da far fatica a sceglierne uno in particolare!

Sotto Adriano Gioielli alla Notte Bianca “Summer ShOPENning Nights” del 2 agosto (foto Laura Sambo) 

ADRIANO GIOIELLI- Via San Marco a Sottomarina. In esclusiva Stroili Oro con le diverse collezioni e la linea “So funny”

   

   

   

   

   

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .