Do You Speak Chioggiotto?

Villa Sandi presenta a Chioggia il nuovo prosecco Docg Wrt Brut

Scritto da il 28 luglio 2014 alle 15:07
prosecco

Uno dei più rinomati hotel di Sottomarina diventa la cornice esclusiva per un connubio dove la qualità è la vera protagonista. È proprio all’Hotel Le Tegnùe, nel giardino lungo la piscina, che Villa Sandi, insieme alla Cesare Fiorucci, ha scelto di presentare il suo nuovo e ambizioso progetto: il Prosecco Docg Wrt Brut.

La particolarità sta nell’aver scelto di dare finalmente ai propri clienti un prodotto senza solfiti aggiunti, che le ricerche scientifiche indicano come portatori di allergie e problemi alla salute. Villa Sandi partecipa al progetto come unico produttore dell’area Prosecco e porta avanti questo lavoro coordinato di ricerca e innovazione particolarmente sensibile alle più attuali tematiche del mondo alimentare. Una produzione esclusiva anche nelle cifre: ne vengono prodotte infatti soltanto 10mila bottiglie.

L’Hotel Le Tegnùe ha già ospitato in altre occasioni degustazioni e presentazioni di prodotti, nello specifico la linea di prodotti 5 Stelle 100 per cento carne nazionale da suino pesante Dop della Cesare Fiorucci. Una liaison di successo che sin da subito ha avuto una buona risposta di pubblico. Faranno parte della speciale degustazione di martedì 29 luglio proprio queste eccellenze, che saranno l’accompagnamento, con la loro qualità e sapore unico, alle bollicine Villa Sandi. Il bouquet sarà composto da tre prosecchi – Doc Treviso Brut, Millesimato Docg Brut e Docg Wrt Brut – abbinati a una selezione di altissimo livello di salumi della Cesare Fiorucci 5 Stelle – prosciutto arrosto alle erbe, guanciale e pere e San Daniele riserva 18 mesi con fichi di stagione . A rendere l’atmosfera più esclusiva e magica a bordo piscina, un duo voce e piano.

Un momento davvero unico per unire al meglio la qualità delle materie prime e il sapore della tradizione al mangiare bene e sano, senza però dimenticare lo stile leggero di una serata estiva.

Su invito, quota 15.00 euro. Adesioni entro il 29 luglio ore 16.00 al cel: 366.4384596.

Degustazione Villa Sandi – Cesare Fiorucci 5 Stelle

Martedì 29 luglio, ore 20:30 Hotel Le Tegnùe, Lungomare Adriatico, Sottomarina

Villa Sandi, Crocetta del Montello (TV)

Cesare Fiorucci, Pomezia (RM)

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *