Do You Speak Chioggiotto?

Summer ShOPENing Nights: a Chioggia il 4 luglio la Notte Gialla

Scritto da il 1 luglio 2014 alle 12:07
the sun

LA NOTTE GIALLA
Venerdì 04 luglio a Chioggia

Dopo il successo dell’iniziativa dello scorso anno “Io, tu e Rio”, la Pastorale Giovanile di Chioggia propone una nuova occasione d’incontro per i giovani della città e non solo.

Migliaia di giovani sono attesi già dalla mattinata in Corso del Popolo per attività e giochi legati al tema dell’alimentazione: “Un pane per tutti”. In collaborazione con i panifici del territorio infatti sarà consegnato del pane fresco a tutti i ragazzi che, in segno di condivisione, lo spezzeranno insieme al vescovo Adriano Tessarollo. Presenti in piazza anche gli stand delle 5 parrocchie aderenti all’iniziativa.

Alla sera alle ore 20.00 la messa nella chiesa di San Giacomo e dalle 21.30 Piazzetta Vigo ospiterà la musica live dei “The Sun”,

In piazzetta Granaio saranno presenti gli stand di varie associazioni del territorio: Vivere Anteas-Cooperatori Salesiani-Scopri l’Amore Onlus-ACR-Caritas-Muraless-Cooperativa Titoli Minori-Cooperativa Impronta-Mappamondo-Libera.

Guarda il video promo dell’evento “In the Sun”

La NOTTE GIALLA è in collaborazione con la PASTORALE GIOVANILE DI CHIOGGIA

 

A completare la serata nel centro completamente pedonalizzato il Mercatino del fatto a mano Creativi in Movimento in zona S. Andrea, Arena’s Got Talent fronte Ottica Express, area bimbi con spettacoli di magia fronte negozio Elva e al Duomo lo spettacolo teatrale “Strane cose Teseo quelle di cui parlano questi innamorati”, a cura del Liceo Veronese.

I negozi del centro storico saranno aperti per lo shopping con grandi occasioni e promozioni.

 Segui l’evento su facebook

Gli eventi Summer ShOPENing Nights sono realizzati da: Confcommercio, ChioggiaTV, Chioggia Live in collaborazione con Gruppo Turismo Chioggia, Venezia Opportunità, Città di Chioggia, Assessorato Turismo e Commercio ed in sinergia con associazioni del territorio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *