Do You Speak Chioggiotto?

Spiaggia di Sottomarina. Non è confermato che ci sia una persona scomparsa

Scritto da il 1 luglio 2014 alle 18:07
ricerche scomparso

Pur continuando le ricerche tanto della guardia costiera che dei vigili del fuoco con l’andare dei minuti, anche se con la massima cautela, trapela la notizia che potrebbe non esserci un disperso. Sembra infatti che sino a questo momento non sia stata fatta nessuna denuncia di scomparsa. Si stanno valutando le indicazioni date dai bagnini sull’accaduto e cercando conferme. Sono stati cercati anche sulla spiaggia indumenti abbandonati ma per ora non è stato trovato nulla.

Secondo quanto è stato raccontato, poco dopo l’ora di pranzo, un ragazzo nonostante il divieto di balneazione si sarebbe immerso in acqua e sarebbe scomparso. Le ricerche a tappeto nel corso del pomeriggio non hanno dato nessun risultato. Alle 20,00 circa le ricerche si sono interrotte e riprenderanno domani mattina.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *