Do You Speak Chioggiotto?

Sottomarina: la Guardia Costiera cerca un bagnante disperso

Scritto da il 1 luglio 2014 alle 15:07
bagnante disperso

Operazione in corso sulla spiaggia di Sottomarina tra i bagni Sirenella, Astoria e Clodia.

Poco dopo pranzo, nonostante il divieto di balneazione e l’avviso fatto a voce dai bagnini sulla pericolosità del mare, pare che tre persone siano entrate in acqua.

Secondo quanto riferito da alcune persone sulla spiaggia, sembra che solo due persone siano tornate a terra, perdendo di vista la terza persona.

Allarmati hanno subito avvisato i bagnini e la Guardia Costiera che  in questo momento sta battendo palmo a palmo l’area, allargando la ricerca agli stabilimenti più vicini in direzione Diga.

Sul posto anche un’elicottero. L’operazione è ancora in corso e per questo la notizia non è stata ancora ufficialmente confermata dalla Guardia Costiera.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *