- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 8 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Sottomarina, fermati 17 venditori abusivi

Secondo blitz interforze nella mattinata di sabato scorso, dopo quello già svolto il giorno precedente, sul lungomare clodiense.
Il servizio, disposto dalla Questura di Venezia, aveva il duplice scopo di prevenire e contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale esercitato in forma itinerante e identificare eventuali soggetti di nazionalità straniera presenti in zona ma privi di regolare permesso di soggiorno.
Il resoconto dell’attività delle Forze dell’Ordine al termine dei controlli vede: diciassette individui identificati – tutti di nazionalità straniera – e sorpresi in prossimità degli arenili e sulle spiagge intenti ad offrire la propria merce ai bagnanti. Tra essi (cittadini senegalesi e del Bangladesh), un 25enne bengalese, sorpreso da personale della Guardia di Finanza, è risultato non in regola con il permesso di soggiorno ed è stato munito di decreto di espulsione e sanzionato amministrativamente. Tutti gli altri erano in possesso di regolare permesso di soggiorno, e residenti in diverse province del Veneto.
Numeroso il materiale sequestrato: borse e borselli, orecchini, bracciali e bigiotteria varia, scarpe, mollette per capelli, costumi, foulard e vestiti per un centinaio di pezzi, cover per cellulari e accessori, orologi e radioline.
I controlli proseguiranno ancora nel corso dell’estate.