Do You Speak Chioggiotto?

Sottomarina, escalation di furti di biciclette

Scritto da il 18 luglio 2014 alle 14:07
foto bici rubata

Sempre operativi i ladri di biciclette e non parliamo del gruppo capitanato da Paolo Belli che negli anni novanta cantava “Sotto questo sole”.

Nella notte in via Nicolò Zeno il furto di una bici elettrica Dinghi del valore di circa 1200. La bici era in un garage seminterrato che è stato aperto senza particolari difficoltà dai ladri. I casi di furto di biciclette sono sempre numerosi e oramai i ladri non si limitano a rubare le bici incustodite ma addirittura quelle tenute in garage.

Nella zona, ci racconta Massimo Bullo la persona che ha subito il furto, ci sono stati diversi furti in questi giorni, l’ho scoperto scrivendo su Facebook di quanto mi era accaduto. L’invito quindi è di tenere ben custoditi i propri mezzi a due ruote perchè evidentemente c’è qualcuno che sta operando in zona, pure con particolare abilità.

Note
Foto: la bici rubata

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *