Do You Speak Chioggiotto?

Sfilata di Moda: Abbigliamento da Laura e New Look di Fabiana di Sant’Anna

Scritto da il 8 luglio 2014 alle 15:07
IMG_0549

La scorsa domenica 29 giugno a Sottomarina una sfilata di moda con protagonisti due importanti negozi di Sant’ Anna di Chioggia: Abbigliamento da Laura e Acconciature New Look di Fabiana.

In passerella la grande moda a 360° di Abbigliamento da Laura, in via Cannoni a Sant’ Anna.

Un negozio che vi stupirà per la quantità di articoli proposti. Laura, con la sua simpatia e dolcezza, vi accoglie nello storico negozio in via Cannoni dove trovate: intimo per tutta la famiglia, abbigliamento uomo donna e bambino, accessori, bijoux, biancheria per la casa, merceria e tanto altro! Per i bimbi c’è un ampio spazio dedicato alla moda mare con costumini, parei, teli mare ed accessori da sfoggiare in spiaggia.

Per la giovane donna, Laura propone un look fresco e sbarazzino con abitini leggeri e colorati da sfoggiare nelle sere estive, jeans skinny e giubbettini con applicazioni luccicanti per rendere il classico denim più glamour. Abiti lunghi in cotone con fantasie importanti invece per le occasioni speciali. Le fantasie e i colori sono moltissimi: dai fiori, al leopardato, agli accostamenti vivaci per un’estate ipercolorata. Non mancano gli abiti e i completi più eleganti per le ricorrenze importanti come i matrimoni, le cerimonie. Laura propone abitini bon ton abbinati con giacchini stile chanel, o abiti preziosi in chiffon da abbinare alle pochette o bags più capienti che trovate in negozio.

Per i maschietti, Laura propone un look casual e grintoso: polo colorate di Guru, Baci & abbracci, Papeete, jeans, pantaloni cargo, bermuda.

Per gli sportivi il negozio propone completi sportwear sia per lui che per lei in morbido cotone per lo sport e il tempo libero.

Fotogallery sfilata di Moda con
Abbigliamento da Laura- via Cannoni a Sant’ Anna
Acconciature New Look di Fabiana- via Primavera a Sant’Anna

Le foto sono di Laura Sambo le potete trovare a Borgo San Giovanni presso ” Daniele Monaro fotografo” 

Le acconciature per la sfilata sono state curate dallo staff di Acconciature New look di Fabiana in via Primavera a Sant’Anna di Chioggia. Per Fabiana e il suo entourage la cura dei capelli diventa un’arte, una filosofia mirata ad esaltare la bellezza naturale della chioma delle clienti grazie all’utilizzo di prodotti di qualità e all’esperienza e professionalità di Fabiana.

Durante la serata i modelli e le modelle hanno presentato le acconciature create ad hoc per l’evento. Sono stati presentati look freschi, giovani, con acconciature molto naturali ma curate. Lo staff di Fabiana- sempre aggiornato con corsi per stare al passo con tutte le novità nel settore hair style- punta molto sulla cura del capello: in passerella una donna curata con capelli sani e lucenti.

In salone trovate una vasta gamma di prodotti solari per proteggere la chioma dai danni causati dal sole, dall acqua salata e dagli agenti atmosferici: shampoo, conditioner e creme per riparare i capelli sciupati. Inoltre il salone “New look” è anche centro tricologico, quindi potete fare gratuitamente un check up al vostro cuoio capelluto per risolvere fastidiosi problemi di caduta o altro.

Fabiana e il suo staff offre un ambiente accogliente dove le clienti in tutto relax hanno a disposizione dei professionisti che ti offrono una consulenza precisa e ti consigliano sul colore, taglio e trattamento più adatto.

Oltre alla moda, durante la sfilata si sono esibiti gli allievi dell’Associazione Fly Dance Veneto e la cantante Federica Da Re con l animazione dello staff Lunallegra.

 

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .