Do You Speak Chioggiotto?

Rubano le fioriere di un locale, tre denunciati

Scritto da il 19 luglio 2014 alle 18:07
fioriera-

Hanno rubato ben undici fioriere dall’ingresso di un locale, per questo due uomini e una donna sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.

Le fioriere sono state rubate da una sala slot. Il titolare ha allertato i carabinieri raccontando di aver subito un colpo per un valore complessivo di oltre mille euro.

Le indagini delle forze dell’ordine sono scattate immediatamente e sono state facilitate dalla visione delle immagini della telecamere di videosorveglianza, dove si vede chiaramente il momento del furto.

E’ bastato poco per individuare il ladro e smascherarlo: le fioriere erano già state piazzate come se nulla fosse nel cortile della sua abitazione, situata poco distante dal luogo del furto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *