Do You Speak Chioggiotto?

“Peccato di gola”, la nuova yogurteria in lungomare a Sottomarina

Scritto da il 22 luglio 2014 alle 15:07
peccati di gola yogurteria

La bella stagione invoglia le passeggiate sul lungomare. Da oggi c’è un nuovo punto d’incontro dedicato alle pause gustose: la nuova yogurteria “Peccato di gola”, aperta dalle 11.00 del mattino a tarda notte sul lungomare Adriatico nord di Sottomarina (davanti i bagni Serenella ed a fianco del Bora Bora).

Lo  yogurt gelato è un’idea diversa, saporita, deliziosa e con molte meno calorie del classico gelato. Lo yogurt gelato, dal sapore leggermente acido, tipico dello yogurt, rende ancor più fresco il palato; semplice e gustoso, è abbinabile ad una vasta scelta di ingredienti, dalle gocce di cioccolato, ai cereali, agli smarties, o abbinato ai vari toppings(menta, zabaione, mou, caffè etc).

Lo yogurt prodotto artigianalmente da “Peccati di gola” non è il solito yogurt gelato, ma è uno yogurt a tutti gli effetti. Viene lavorato senza l’aggiunta di grassi nè coloranti e non vengono utilizzati preparati in polvere, ma solo yogurt naturale al 100%.

Questo prodotto ha circa la metà delle calorie e un terzo dei grassi del gelato tradizionale; può essere mangiato anche dai celiaci ed è un sostituto del pasto.

   

   

   
Altamente digeribile, lo yogurt prodotto artigianalmente da “Peccato di gola”non è pesante ed è adatto a tutti coloro che a causa di problemi intestinali non possono mangiare questo tipo di prodotto.

È una merenda sana indicata anche per i bambini che possono “farcirlo” a loro piacere con tutte le golosità presenti in yogurteria.

“Peccato di gola ” vi attende anche con snack, bibite fresche, e le gustosissime granatine naturali. Durante i week animazioni e intrattenimento per i più piccoli !
Lungomare Adriatico nord di Sottomarina (davanti i bagni Serenella ed a fianco del Bora Bora)

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .